CLIENTI

Robopac è leader mondiale nella tecnologia dell’avvolgimento con film estensibile, con una produzione di oltre 9.000 macchine/anno che, per il 90%, vengono esportate nei principali mercati internazionali.

Robopac lancia R-Connect, un sistema di monitoraggio tecnologicamente avanzato che unisce innovazione e connessione, consentendo il controllo completo del funzionamento delle macchine e un supporto totale al cliente finale. Si tratta di un’innova­zione pionieristica nel campo delle macchine semi-automatiche – che Robopac mette a disposizione di dealer e soprattutto degli end-user – ma anche di un upgrade di sistema applicabile anche su macchine più evolute.
Potente, plug & play e di facile utilizzo, R-Connect è un sistema “chiavi in mano” per l’end-user, e
permette di minimizzare i fermi macchina e gestire al meglio le manutenzioni, prevedendo inoltre una procedura di risoluzione immediata di eventuali problemi, fino all’aggiornamento completo e da remoto del software di gestione della macchina stessa.

Il Gruppo Pieralisi è leader indiscusso nella fornitura di decanter ed estrattori centrifughi per la separazione. Oggi si presenta come un sistema imprenditoriale integrato proiettato verso il mercato globale e con una forte capacità innovativa.

CONTROLLO REMOTO DELL’ESTRATTORE CENTRIFUGO: Con il servizio TcP – Telecontrollo Pieralisi, la funzionalità meccanica ed elettrica dell’estrattore centrifugo viene monitorata 24 h su 24, 7 giorni su 7. Il cliente può verificare ovunque, ed in qualsiasi momento, il corretto funzionamento dell’estrattore centrifugo, ricevere in tempo reale le notifiche di manutenzione e di eventuali anomalie. Inoltre, grazie al Telecontrollo, il Service Pieralisi può effettuare diagnosi preventive in remoto, fornire assistenza telefonica in maniera rapida ed efficace, oltre che proporre ottimizzazioni di processo.

è il risultato delle competenze e dell’esperienza dei fratelli Bufarini nel fornire soluzioni personalizzate chiavi in mano, ricambi e assistenza per l’automazione e l’efficienza energetica degli impianti industriali.

MGA AUTOMATION fornisce una vasta gamma di strumenti di rilevamento elettronico nell’automazione industriale fondendo tecnologia e innovazione per ottimizzare i processi produttivi. Sensori optoelettrici, magnetici, induttivi, ad ultrasuoni, capacitivi: MGA AUTOMATION garantisce solo i prodotti migliori, affidabili, precisi e resistenti per organizzare il miglior ciclo produttivo possibile.
La competenza e la professionalità del team di MGA AUTOMATION è in grado di personalizzare ogni servizio certificato da qualità ed affidabilità in un’ottica di orientamento al cliente.

La società è controllata dal Gruppo Hera, una delle più importanti multiutility italiane che opera nei servizi dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia (distribuzione e vendita di gas metano ed energia elettrica e teleriscaldamento).

I servizi di ingegneria forniti da ISAXIS hanno permesso di
modificare la logica di controllo ed aggiornare il funzionamento dei sistemi di
dosaggio del  latte  di  calce  e  del 
cloruro  ferroso presso l’impianto di trattamento fanghi Disidrat, dello
stabilimento HERA di Ravenna.

Dopo una serie di sopralluoghi preliminari presso l’impianto
Disidrat, siamo passati all’implementazione delle nuove specifiche ed al
rilascio della nuova logica di controllo, tramite commissioning in campo.

SIMAM, Servizi Industriali Manageriali AMbientali, è  leader in Trattamento Acque, Global Service, Consulting, Engineering, Construction and Operation, Gestione Rifiuti, Interventi Ambientali e Bonifiche e Ricerca e Sviluppo, supportando i Clienti nell’adempimento degli obblighi di legge e sollevandoli da  impegni che non rientrano nel loro core-business.

Per SIMAM sviluppiamo soluzioni di telemetria e
telecontrollo altamente scalabili, installate a bordo di impianti industriali
modulari, permettendo la completa gestione remota dei processi e massimizzando
i livelli di sicurezza ed affidabilità degli impianti.

ISAXIS eroga i propri servizi di ingegneria attraverso le
fasi di progettazione, sviluppo, commissioning e manutenzione evolutiva dei
software di automazione, coprendo tutta la filiera che parte dai PLC di campo,
continua con gli HMI, coinvolge le stazioni SCADA in sala controllo e prosegue
sulla piattaforma Cloud Synabox.

ISAXIS SPA Società UNIPERSONALE

Via San Gennaro, 28
60027 Osimo (AN) – Italia

Partita Iva e Cod. Fiscale: IT 02607070428
Numero REA AN: 201185
Identificativo univoco recapito
Fatture elettroniche: T04ZHR3

Sei interessato a SYNABOX? Contattaci!

+39 071 2867201
+39 071 2867302

info@isaxis.com