INDUSTRIA 4.0

Perchè investire in IIOT? Semplice: perchè

Quando si parla di imprese, piuttosto che del singolo, la dotazione di strumenti afferenti al comparto IoT è uno dei prerequisiti per guadagnarsi l’appellativo di INDUSTRIA 4.0.

Un nuovo modello di impresa innovativa e una grande occasione per tutte le aziende che vogliono cogliere le opportunità legate alla quarta rivoluzione industriale: il Piano Nazionale Industria 4.0 prevede un insieme di misure organiche e complementari in grado di favorire gli investimenti per l’innovazione e per la competitività.

Industria 4.0 investe tutti gli aspetti del ciclo di vita delle imprese che vogliono acquisire competitività, offrendo un supporto negli investimenti, nella digitalizzazione dei processi produttivi, nella valorizzazione della produttività dei lavoratori, nella formazione di competenze adeguate e nello sviluppo di nuovi prodotti e processi.

L’intelligenza computazionale, unitamente ad un uso delle tecnologie di ultima generazione e a un Internet sempre più capace, ubiquo e pervasivo, oggi abilitano un ventaglio di nuovi servizi, a portata di mano e a portata di azienda.

Integrare le informazioni secondo un concetto di filiera, significa accelerare i processi legati al Big Data Management e potenziare l’uso di quelle analitiche di cui ogni Line of Business (LOB) ha così tanto bisogno per prendere in fretta decisioni strategiche a supporto del business.

ISAXIS SPA Società UNIPERSONALE

Via San Gennaro, 28
60027 Osimo (AN) – Italia

Partita Iva e Cod. Fiscale: IT 02607070428
Numero REA AN: 201185
Identificativo univoco recapito
Fatture elettroniche: T04ZHR3

Sei interessato a SYNABOX? Contattaci!

+39 071 2867201
+39 071 2867302

info@isaxis.com